Archivi categoria: Senza categoria

PORTOBESENO festival 2022 – sintesi

Associazione culturale Libera Mente ATTIVITA’ e PRODUZIONI REALIZZATE NEL CORSO DELL’ANNO 2022 EVENTI ADIGE ETSCH ADESS Si è svolto sabato 22 luglio, dalle ore 13.30 alle ore 20, l’appuntamento ricco di performance sonore e concerti musicali nei pressi del ponte ciclabile di Nomi-Calliano, lungo il fiume. Il titolo dell’evento ‘Adige, Etsch, Adess’ sottintende diverse interpretazioni… Leggi tutto »

PORTOBESENO festival 2021

PORTOBESENO FESTIVAL 2021 sabato 30 ottobre dalle ore 11 alle ore 17 castello di Beseno PROGRAMMA h 11.00 presso la Cucina Grande del castello di Beseno Presentazione della rivista e delle installazioni ALTA VALLAGARINA 2060 – Storie in Comune realizzate in collaborazione con il Piano Giovani Alta Vallagarina e l’associazione La Freska di Calliano. Nel… Leggi tutto »

Rural Commons festival – camminata Portobeseno

Alla scoperta del paesaggio storico e naturalistico del Rosspach Castel Beseno/Dietrobeseno sabato 29 maggio 2021 Ore 14.00-17.30 Il festival Portobeseno propone, nell’ambito delle iniziative promosse dal Rural Commons Festival, una passeggiata per scoprire le particolarità della valle del Rio Cavallo, in lingua cimbra Rosspach. Partendo dalla base della collina che ospita il castello di Beseno… Leggi tutto »

MONOIMPALA > Portobeseno festival 2019

LA FORTEZZA CHE RISUONA Portobeseno festival 2019 Castello di Beseno (TN) Sabato 15 giugno, h 23 Live Set > MONOIMPALA PERCORSI ANTICHI Ripercorrendo il flusso d’acqua del Rosspach ci si può immergere nella sua potenza sempre dinamica e mai ripetitiva nel tempo. Come questo paesaggio, trasformato da una forza perpetua, anche le nostre emozioni vengono… Leggi tutto »