RADURE @ CASOM

di | 29 Ottobre 2020

ATTENZIONE: LE VISITE ALL’INSTALLAZIONE SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE #covid19

collage RADURE

Portobeseno festival 2020 presenta l’installazione che raccoglie i prodotti scaturiti dai laboratori svolti nella valle del Rosspach durante l’estate.

Il ciclo di laboratori denominato RADURE #rosspach2020 ha coinvolto decine di partecipanti che sono stati guidati da 5 artisti ricercatori impegnati nella narrazione della contemporaneità del territorio solcato dal Rio Cavallo (in cimbro Rosspach).

Il progetto RADURE si configura come un ideale proseguimento delle ricerche condotte nelle precedenti edizioni dal festival Portobeseno, sia sul territorio dell’Alta Vallagarina che nella valle del Rosspach.

Il Casom di Mezzomonte

L’installazione, ospitata presso il Casom di Mezzomonte (località Campo sportivo) sarà fruibile da sabato 7 novembre fino a domenica 13 dicembre con i seguenti orari:
– il sabato con orario 14-16
– la domenica con orario 10-12.

Consulta la mappa (Google Maps) per raggiungere il Casom di Mezzomonte.

ATTENZIONE: LE VISITE ALL’INSTALLAZIONE SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE #covid19

Sarà consentita la visita ai locali che ospitano l’installazione ad una persona per volta, nel rispetto delle normative legate all’emergenza sanitaria.

L’installazione è promossa e curata dal festival Portobeseno 2020 in collaborazione con l’Associazione Valle del Rosspach, il Piano Giovani Altipiani Cimbri e il Comune di Folgaria.

Ideazione: Davide Ondertoller

Allestimenti: Lorenzo Zanghielli e Davide Ondertoller

Grafica e editing immagini: Mirko Piffer

Il festival Portobeseno 2020 ringrazia il signor Germano Carpentari (manutentore volontario della struttura del Casom) per la disponibilità nelle visite preliminari; il signor Gianni Mittempergher per la disponibilità e gentilezza nella custodia durante l’esposizione.

INFO E CONTATTI
portobeseno@gmail.com
mob 340 5554516

 

Il Casom di Mezzomonte

PRESENTAZIONE DELL’ESPOSIZIONE

PRESENTAZIONE RISULTATI FINALI DEL LABORATORIO